step 3

Si è concluso il mese di giugno e anche questa volta ci sembra doveroso fare un bilancio del progetto i briganti si meritano un prato (https://www.brigantilibrino.it/2016/04/09/perche-i-briganti-si-meritano-un-prato/)
Sono stati raccolti 750 attraverso bonifici sul conto corrente, 320 euro mediante la piattaforma di crowdfunding (https://www.produzionidalbasso.com/project/i-briganti-si-meritano-un-prato/) e 3902,8 euro attraverso le iniziative promosse in città e non solo.
Il mese di giugno ha portato quindi ad un totale 4972,8 euro che sommati a quanto raccolto nei due mesi precedenti realizza la somma di 13.342,3 euros!

Ieri con la festa insieme all’Auser è iniziato anche il programma delle iniziative di luglio, ecco il programma provvisorio degli eventi:
/ Lunedì 4 luglio concerto con sottoscrizione per i Briganti di Librino: JOE SCHITTINO (Visioni, 18 canti per voce e pianoforte su liriche di Riccardo Palazzo). Con Joe Schittino di Giuseppe Montemagno. Benedettini – Chiostro di Ponente
/ Sabato 9 luglio concerto al Campo San Teodoro con Beija Flor, Fratelli La Strada, Basse Frequenze
/ Domenica 10 luglio i briganti al Festival Sherwood di Padova (http://www.sherwood.it/tags/1784/programma-completo-sherwood-festival-2016/articles/1)

/ Domenica 10 luglio infopoint e laboratori rugby presso “a fera bio”
/ Venerdì 15 luglio Festa della Patata bollente presso il Campo San Teodoro, musica, cibo e giochi a premi!
/ Lunedì 18 luglio spettacolo con sottoscrizione per i Briganti di Librino: FRAMMENTI DI UN DISCORSO AMOROSO. Un viaggio tra poesie e canzoni guidato dal celebre saggio di Roland Barthes, con gli attori Anna Aiello, e Alessandro Idonea e il cantautore Giorgio Romeo.
Benedettini – Chiostro di Ponente
/ Mercoledì 20 luglio Teatro al Campo San Teodoro con la performance di Alfio Guzzetta
Per restare aggiornati seguite l’evento su fb:
https://www.facebook.com/events/1710732925854016/

adelante briganti!

Step 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.